Dal 01-07 al 30-09 rispondiamo al telefono dalle 08.00 alle 12.00. No WhatsApp o Sms
PER INFORMAZIONI SULLO STATO DI UN'ORDINE - SPEDIZIONE e TRACKING - INVIARE UNA MAIL A: fotokkappa@gmail.com
Dal 10 al 16 agosto non saranno effettuate spedizioni
Home » Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Servizio fornito da:

FOTOKKAPPA SRLS by FotoDp
P.Iva: 05029190757

Condizioni di vendita

Dopo la conclusione dell’ordine sarai contattato per definire ogni dettaglio dell’acquisto. Pagherai in seguito con Bonifico Bancario.

Tutti i prezzi sono iva inclusa.

Prodotti nuovi, non d’occasione o ricondizionati, forniti di tutti gli accessori previsti.
Prodotti prevalentemente import (con menu in Italiano)
Assistenza Italia 2/4 anni fornita dal venditore presso centri qualificati.

Assistenza:
Per informazioni sullo stato del prodotto, disponibilità e tempi di consegna inviare una email a: fotokkappa@gmail.com

Assistenza telefonica:
Rispondiamo al telefono 09.30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 18:00 – escluso sabato, domenica e festivi, esclusivamente per ritardi di consegna o problemi in generale dopo l’acquisto.

NO whatsapp – NO Sms


Pagamenti accettati:

  • Bonifico Bancario – senza costi aggiuntivi.
    IMPORTANTE: inserisci il numero di ordine nell’oggetto, ci aiuterai a una spedizione più veloce.
  • Carta di Credito
    IMPORTANTE: I prodotti acquistati con carta di credito saranno spediti nel momento in cui la tua carta avrà concluso il trasferimento (in genere 24/48 ore dal pagamento)

    Non accettiamo pagamenti con carta American Express


Importante
, durante il pagamento inserire numero d’ordine nella casuale.
Gli ordini, dove non è inserita la causale del pagamento, avranno ritardi nella spedizione.

Gli ordini non saldati nei 7 giorni dopo l’acquisto, saranno annullati


Fattura

Fornire tutti i dati (dati azienda, partita iva e codice univoco) per la fatturazione elettronica al momento dell’ordine.
La fattura elettronica viene emessa al momento della spedizione e non si può richiedere in anticipo o successivamente all’emissione.

* La fattura o Scontrino Fiscale elettronici saranno inviati via email e saranno validi come Garanzia. Assicurati di inserire una email corretta al momento dell’acquisto e conserva l’email che ti invieremo.


Assistenza
Prodotto import, assistenza base 24 mesi, estendibile a 48 mesi
Assistenza fornita da Fotokkappa by fotodp.it, presso centro assistenza qualificato Italia

Se acquisti con Partita Iva la Assistenza sarà di 1 anno

Assistenza valida solo su presentazione del titolo d’acquisto 

Prodotti import se non specificato diversamente
I prodotti Italia sono contrassegnati con la voce: no Import

Assistenza Italiana!

le batterie dotate con le fotocamere sono nuove e  non sono soggette a garanzia 


Spedizioni:

Tutti i nostri prodotti sono spediti con Corriere Bartolini da Forlì

Prodotti in pronta consegna: Consegna al corriere per la spedizione in 24/48 ore dopo avvenuto pagamento.
Prodotti non in pronta consegna, spedizione 5-7 gg , dopo avvenuto pagamento.
Spese di spedizione: 10.5 euro

I clienti saranno avvertiti a mezzo email del numero di spedizione con BARTOLINI  (da verificare il giorno dopo la spedizione).
Per verificare una spedizione: andare su BRT.IT inserire il numero di spedizione su : ID COLLO CLIENTE

Consegne : 24 ore nord italia – 48 ore sud italia e isole.

Spedizione assicurata disponibile all’acquisto.
Per i prodotti con spedizione non assicurata, tutti i rischi di trasporto sono a carico dell’acquirente.

Per informazioni sullo stato d’avanzamento dell’ ordine inviare una mail a  fotokkappa@gmail.com


Diritto di Recesso:

Puoi richiedere il recesso del tuo acquisto entro 14 giorni dalla consegna.
Note:
Tutte le spese di trasporto e bancarie sono a carico del cliente
I rimborsi saranno effettuati con Bonifico Bancario
L’Articolo deve essere ancora nuovo e mai utilizzato.


Restituzione Merce:

Gli articoli oggetto della richiesta di recesso, saranno gestiti dal Corriere  BARTOLINI.

Il rimborso viene effettuato senza le spese di spedizione e senza le spese di ripresa dell’articolo dopo un controllo.
L’articolo deve essere ancora nuovo con zero scatti ( in caso di fotocamere )

Il  presente Accordo è regolato dalla legge italiana. L’utente accetta che  qualsiasi rivendicazione o controversia nei suoi confronti relative  all’utilizzo dei servizi di www.fotodp.it sia di competenza esclusiva del Tribunale di Lecce.

Termini e Condizioni