Menu
Rispondiamo al telefono dalle ore 09.00 alle ore 12.30 - escluso sabato, domenica e festivi.
PER INFORMAZIONI SULLO STATO DI UN'ORDINE - SPEDIZIONE e TRACKING - INVIARE UNA MAIL A: fotokkappa@gmail.com - NON RISPONDIAMO A WHATSAPP O SMS   

Servizio fornito da:

FOTOKKAPPA SRLS
P.Iva: 05029190757

Condizioni di vendita

Dopo la conclusione dell’ordine sarai contattato per definire ogni dettaglio dell’acquisto. Pagherai in seguito con Bonifico Bancario.

Tutti i prezzi sono iva inclusa.

Prodotti nuovi, non d’occasione o ricondizionati, forniti di tutti gli accessori previsti.
Prodotti import (con menu in Italiano) Garanzia Italia 2/4 anni fornita dal venditore presso centri qualificati.

Assistenza:
Per informazioni sullo stato del prodotto, disponibilità e tempi di consegna inviare una email a: fotokkappa@gmail.com

Assistenza telefonica:
dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 16,30
Esclusivamente per ritardi di consegna o problemi in generale dopo l’acquisto.

NO whatsapp – NO Sms


Pagamenti accettati:

  • Bonifico Bancario – senza costi aggiuntivi.
    IMPORTANTE: inserisci il numero di ordine nell’oggetto, ci aiuterai a una spedizione più veloce.
  • Carta di Credito
    IMPORTANTE: I prodotti acquistati con carta di credito saranno spediti nel momento in cui la tua carta avrà concluso il trasferimento (in genere 24/48 ore dal pagamento)

Importante
, durante il pagamento inserire numero d’ordine nella casuale.
Gli ordini, dove non è inserita la causale del pagamento, avranno ritardi nella spedizione.

Gli ordini non saldati nei 7 giorni dopo l’acquisto, saranno annullati


Fattura

Fornire tutti i dati (dati azienda, partita iva e codice univoco) per la fatturazione elettronica al momento dell’ordine.
La fattura elettronica viene emessa al momento della spedizione e non si può richiedere in anticipo o successivamente all’emissione.


Garanzia
Prodotto import, garanzia base 24 mesi, estendibile a 48 mesi
Garanzia fornita da fotodp.it, presso centro assistenza qualificato Italia

Se acquisti con Partita Iva la garanzia sarà di 1 anno

Garanzia valida solo su presentazione del titolo d’acquisto 

Prodotti import se non specificato diversamente
I prodotti Italia sono contrassegnati con la voce: no Import


Spedizioni:

Spedizioni e logistica gestiti da Ravenna- Forlì

Tutti i nostri prodotti sono spediti tramite corriere Bartolini.
Prodotti in pronta consegna: Consegna al corriere per la spedizione in 24/48 ore dopo avvenuto pagamento.
Prodotti non in pronta consegna, spedizione 5-7 gg , dopo avvenuto pagamento.
Spese di spedizione: 10.5 euro

I clienti saranno avvertiti a mezzo email del numero di spedizione con BARTOLINI  (da verificare il giorno dopo la spedizione).
Per verificare una spedizione: andare su BRT.IT inserire il numero di spedizione su : ID COLLO CLIENTE

Consegne : 24 ore nord italia – 48 ore sud italia e isole.

Spedizione assicurata disponibile all’acquisto.
Per i prodotti con spedizione non assicurata, tutti i rischi di trasporto sono a carico dell’acquirente.

Per informazioni sullo stato d’avanzamento dell’ ordine inviare una mail a  fotokkappa@gmail.com


Diritto di Recesso:

Se esegui un acquisto e recedi entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il costo dell’articolo e le spese di spedizioni entro 14 giorni dalla tua richiesta di recesso.


Restituzione Merce:

Gli articoli oggetto della richiesta di recesso, vanno spediti a:
fermo deposito BARTOLINI FILIALE DI  FORLI.

Il  presente Accordo è regolato dalla legge italiana. L’utente accetta che  qualsiasi rivendicazione o controversia nei suoi confronti relative  all’utilizzo dei servizi di www.fotodp.it sia di competenza esclusiva del Tribunale di Lecce.

Termini e Condizioni

  TOP